Il futuro è adesso. Come ri-ordinare Dash PODS 3in1 premendo un bottone.

Ordina le capsule online con Amazon Dash Button

E se fosse possibile ri-ordinare il proprio detersivo per il bucato preferito direttamente dalla lavatrice di casa?

Da oggi lo si può fare grazie all’innovativo Amazon Dash Button, un dispositivo che elimina il rischio di rimanere senza il proprio detersivo in capsule preferito.

Amazon Dash Button offre un’esperienza d’acquisto semplice e divertente dei principali prodotti per la cura dei tessuti. Ogni bottone è dotato di una pellicola biadesiva e di un gancio rimovibile, così da poterlo posizionare dove si preferisce. Basterà premere il bottone e Amazon ordinerà automaticamente una nuova fornitura del prodotto desiderato prima che finisca, facendolo recapitare a casa propria e risparmiando la corsa all’acquisto dell’ultimo minuto.

Bastano solo pochi passaggi per impostare Amazon Dash Button: è sufficiente utilizzare l’app di Amazon sul proprio smartphone per connettere facilmente il tasto Dash alla rete Wi-Fi di casa, quindi selezionare la quantità e il prodotto che si desidera riordinare. Una volta impostato, per acquistarlo basterà premere il bottone una sola volta. Nel caso il bottone venisse premuto più volte, non ci sarà il rischio di acquistare più prodotti del necessario, perché gli ordini in eccesso non verranno conteggiati fino a quando quelli precedenti non saranno stati consegnati.

Dash è da sempre alla ricerca di nuovi modi per aiutare a conservare al meglio i tuo capi. L’ultima innovazione sono le Dash PODs 3in1 che lavano, smacchiano e donano brillantezza ai tessuti. In questo modo si risparmia fatica, tempo e denaro perchè non si dovranno più acquistare e utilizzare prodotti diversi per ottenere un pulito eccezionale al primo lavaggio! Tenere sempre lontano dalla portata dei bambini. Maggiori informazioni su www.keepcapsfromkids.eu/it