Come essere più ecocompatibile

il-nostro-impegno-per-essere-piu-eco-friendly

In P&G, crediamo che un comportamento sostenibile sia una responsabilità condivisa. Il nostro impegno ecocompatibile si divide in due compiti: rendere i nostri prodotti più sostenibili e aiutarti a rendere la tua vita più sostenibile.

Perché allora dovresti prestare attenzione a questi consigli a favore della sostenibilità ambientale?
Questi consigli ti consentono non solo di contribuire ad avere un ambiente migliore risparmiando acqua e corrente, ma ti consentiranno anche di ridurre i tuoi consumi, con piccoli risparmi che, alla fine, faranno la differenza.

Trovare il detersivo più adatto alle proprie disponibilità economiche e all’ambiente è piuttosto semplice. I prodotti di ultima generazione sono quelli più all’avanguardia in fatto di sostenibilità. Quindi acquistare detersivi di qualità vuol dire maggiore efficienza, durata e risparmio.

I detersivi compatti, le ricariche e le Dash PODS 3in1 sono ottime soluzioni per fare il bucato. Le ricariche sono ottime in quanto ti consentono di riutilizzare le confezioni del detersivo.

Basse temperature
Quando si utilizza il detersivo, il modo più efficiente di risparmiare è abbassare la temperatura della lavatrice a 30 gradi. Il nuovo detersivo Dash Liquido funziona perfettamente a 30 gradi ed è il 30% più efficiente rispetto a un lavaggio a 40 gradi.

Il giusto dosaggio
Anche il dosaggio è molto importante. Troppo detersivo: maggiore spreco e scarsi risultati. Troppo poco: scarsi risultati. Dash PODS 3in1 sono la scelta migliore in questo caso perché contengono già il giusto dosaggio. Controlla le istruzioni di dosaggio sulla confezione prima dell’uso.

Con detersivi di alta qualità come il nuovo Dash Liquido, non ci sarà bisogno del prelavaggio. Dash offre la migliore rimozione delle macchie più ostinate in un solo lavaggio, così da essere davvero ecocompatibile.

Riciclo post-lavaggio
Cosa avviene dopo il lavaggio? La prima cosa da fare è assicurarsi che la confezione venga riciclata. Inoltre, fai attenzione alla conservazione, controllando che non vi siano perdite o fuoriuscite.

Se hai utilizzato flaconi ricarica, allora lo spreco sarà minore: perfetto per l’ambiente e perfetto per il tuo portafogli.