Compattazione

Compattazione

La compattazione è molto importante per Dash. Ma di cosa si tratta, esattamente?

Per dirla in breve, la compattazione è ciò che ci consente di fornirti più efficacia e prestazioni migliori con meno detersivo. Questo significa che ogni grano di polvere Dash e ogni goccia di Dash Liquido contengono più potere pulente che mai.

Ma questo non rende solo i nostri prodotti più efficaci contro le macchie ostinate. Considerando che ogni goccia è più potente che mai, possiamo infatti ridurre le dimensioni di imballaggio e tagliare gli sprechi. E questa è proprio l’essenza della compattazione: darti di più con meno.

Efficace sulle macchie, delicato con l’ambiente
Come potresti aver notato, è passata l’epoca delle enormi confezioni di detersivo in polvere. Ma se le confezioni si sono rimpicciolite, il detersivo non dura meno. Anzi. Questo non ti consente solo di risparmiare fatica nel trasporto e spazio in casa, ma rappresenta un vero risparmio di energia in ogni fase.

La tutela dell’ambiente è ai primi posti nella scala delle priorità di Dash, e la compattazione gioca un ruolo chiave in tal senso.

Detersivi più piccoli e più potenti significano meno imballaggio e, di conseguenza, impiegare meno energia durante la produzione. Significano anche meno materie prime, sprechi ridotti e minor impiego di sostanze chimiche. Inoltre, un imballaggio più piccolo occupa meno spazio, e questo non solo nella tua credenza, ma anche in fase di stoccaggio e trasporto, tagliando i costi e riducendo di conseguenza l’impatto ambientale.

Basse temperature
Ma Dash non si ferma a questo. Siamo alla continua ricerca di nuovi modi per minimizzare l’impatto dei nostri detersivi sull’ambiente che ci circonda. Campagne come quella a favore delle basse temperature ci hanno consentito di ridurre l’impatto energetico sull’ambiente, ma è innegabile che la causa principale di spreco sia da ricercarsi nel dosaggio.

Dash PODS 3in1 semplifica il bucato. Non devi più preoccuparti del dosaggio, perché ti basterà inserire una capsula nel cestello ed è fatta. In questo modo, inoltre, sarai sempre certa di aver dosato ogni lavaggio alla perfezione, riducendo ulteriormente i consumi.

Ma non ci fermiamo nemmeno a questo. La compattazione è importante per Dash, e siamo sempre impegnati nella ricerca di nuovi ed efficienti modi per tagliare gli sprechi, migliorare la qualità e fornirti una maggiore rimozione delle macchie più ostinate, e questo con meno detersivo e meno impatto sull’ambiente.