Come risparmiare energia

come risparmiare energia

Risparmiare energia con i detersivi in ogni fase della loro vita è una vera missione per Dash. Quindi, mentre ci impegniamo a promuovere processi produttivi innovativi e compattazione, siamo determinati a mostrare ai nostri clienti come loro possono risparmiare. Dopo tutto, questo non aiuta solo l’ambiente, ma anche te.

In casa, gli sprechi di elettricità sono probabilmente molteplici. Non ti capita mai, ad esempio, di lasciare il televisore acceso o dimenticare accidentalmente di spegnere le luci di notte? Ma lo spreco maggiore viene dalle utenze. La tua lavatrice incide notevolmente sul consumo di corrente, e non mancano modi semplici per risparmiare su questo.

Infatti, in tutto l’arco della vita di un detersivo Dash, l’impatto maggiore sull’ambiente è dato dalla temperatura che imposti sulla tua lavatrice.

Temperature ridotte
Ti basta lavare a 30-40 gradi per risparmiare il 30% di energia.

E non è poco. La tecnologia per il lavaggio a freddo di Dash e la nostra campagna a favore della basse temperature ti consentono di risparmiare energia a ogni lavaggio grazie alle prestazioni superiori garantite.

Pulito già al primo lavaggio, sempre
Hai altri modi a disposizione per risparmiare energia a ogni bucato. Ad esempio, Dash ti offre una migliore rimozione delle macchie più ostinate già al primo lavaggio, senza pre-lavaggio. Assicurati anche di riempire la lavatrice a pieno carico prima di ogni bucato. Devi poter inserire un palmo capovolto sopra al cestello carico. E niente di più.

Naturalmente, acquistare una lavatrice a efficienza energetica ti consentirà di risparmiare energia a ogni lavaggio, ma hai ancora tanti altri accorgimenti per spendere meno in tutta casa.

Una casa all’insegna dell’efficienza
Isolando il solaio puoi abbattere le dispersioni di calore e risparmiare fino a 1,5 tonnellate di anidride carbonica l’anno. Le lampadine LED consumano fino a 10 volte meno energia di quelle standard, mentre isolare le pareti ed eliminare gli spifferi da porte e finestre può tagliare diversi chili di emissioni di CO2 ogni anno.

Dash si impegna a risparmiare energia in ogni fase della vita dei detersivi, da una produzione innovativa fino ai lavaggi in acqua fredda.