Come essere piu compatti

Come essere piu compatti

Quando si parla di detersivo per il bucato, mantenersi compatti non ha un solo vantaggio: ne ha tanti. Questo è il motivo per il quale Dash ha messo la compattazione al primo posto nell'elenco di priorità.

I detersivi di ultima generazione, come Dash PODS 3in1, sono compatti in quanto capaci di entrare in spazi molto più piccoli. Questo non significa solo più spazio nella tua credenza di casa, ma anche la possibilità, per noi, di trasportare di più con un solo carico, tagliando le emissioni di carbonio.

Significa inoltre meno packaging, mentre meno detersivo indica meno peso a fronte di una potenza perfino superiore.

Di più in ogni goccia
La compattazione non si limita però alla realizzazione di prodotti più piccoli, almeno non per Dash. Mentre lo rendiamo più compatto, siamo determinati a ottenere il massimo da ogni grammo del detersivo. Questo significa che ogni granello di polvere, ogni goccia di liquido o ogni capsula di Dash PODS 3in1 ti assicurano più pulito.

Cura dell’ambiente
L’eco-sostenibilità è il cuore della nostra iniziativa a favore della compattazione. Una strategia che impieghiamo a questo scopo è rendere il nostro detersivo più potente, chiedendoti quindi di usarne meno. Ma questo non è ancora abbastanza se non riesci a dosarlo bene.

Usando troppo detersivo non solo consumerai più prodotto: potresti anche dover lavare i tuoi capi una seconda volta. E, oltre al detersivo, sprecherai energia e acqua. Un risultato non auspicabile né per il tuo portafoglio né per l’ambiente.

Per questo, noi di Dash, ci assicuriamo di semplificare il più possibile il processo di dosaggio. Dash PODS 3in1 è il modo migliore per usare la giusta quantità di detersivo in un lavaggio, e questo sempre.

Meno detersivo, più di tutto il resto
La compattazione implica qualcosa di più dell’utilizzo di meno detersivo. Con confezioni più piccole, lo spazio nella tua credenza aumenta. Inoltre, Dash è oggi più potente che mai, quindi non hai bisogno di associarlo ad altri detersivi o additivi, risparmiando tempo e denaro.

Ma i modi per risparmiare denaro rispettando l’ambiente non finiscono certo qui. Il migliore in assoluto è lavare a basse temperature. I detersivi più moderni sono progettati per lavare efficacemente a temperature inferiori, quindi optare per i 30 gradi è la soluzione perfetta per pulire i tuoi capi, salvaguardare il tuo portafoglio e proteggere l’ambiente.