Acquisti per il guardaroba

Sei il tipo di persona che non riesce a resistere a quelle 5 letterine magiche: S-A-L-D-I? Fai parte di quel gruppo di persone che entrano in un negozio “solo per dare un’occhiata”, ma finiscono con comprare molti vestiti? Adesso vogliamo mostrarti qualcosa di molto più divertente che girare per i centri commerciali. È economico ed ecocompatibile... ed è anche molto divertente!

Acquisti per il guardaroba

Non importa quanto spesso acquisti vestiti, che tu sia una super shopper che pensa sempre al resto della famiglia o che acquisti qualcosa solo se ce n’è bisogno: il guardaroba è pieno di vestiti. Ma quanto spesso li indossi? Sapevi che la maggior parte delle persone indossa solo il 20% dei vestiti che possiede? Che spreco! Cosa succede al restante 80%? Tutti noi abbiamo dei tesori nascosti nel nostro guardaroba, dobbiamo solo riscoprirli. È arrivato il momento di aprire il guardaroba e darci un’occhiata. È questo il modo migliore per fare shopping.

Comincia a scegliere. Puoi ordinare per colore, per stagione o per sensazione; basta che tu lo faccia nel modo più rilassato possibile. Ascolta della musica, fatti un frullato e guarda i nuovi tesori che hai scovato. Comincia con il mettere insieme quello che più ti piace. Quella camicetta colorata (quando l’ho comprata? È così carina!) sarà perfetta per la prossima cena. O quella bella maglia larga intrecciata con il tuo paio di jeans preferiti andrà benissimo per la prossima gita con la famiglia. Riscoprire il tuo guardaroba è il vero affare perché un SALDO non è davvero un SALDO se hai già tutto quello che ti serve. E se ti prendi cura del bucato e dei tuoi capi, anche quelli dimenticati in fondo all’armadio saranno come nuovi. Rimarrà il tuo piccolo segreto. Per lavare i tuoi capi e tenere tutto quello che hai nel guardaroba pronto da indossare e fresco, usa il detersivo Dash Liquido Con Un Tocco Di Freschezza Dell’Ammorbidente Petali di Rosa e Fiori di Ciliegio.

E che fare di quei capi che non si adattano proprio ai tuoi gusti? Puoi organizzare uno scambio di vestiti con i tuoi amici oppure online, o darli in beneficenza. Lo shopping a casa tua ti farà sentire meglio sotto tanti punti di vista! Provalo!