Smacchiatappo pre-trattante per una maggiore efficacia

Smacchiattappo pretrattante

Dash con smacchiatappo pre-trattante ti aiuta a combattere le macchie più difficili, per un bucato senza preoccupazioni. Scopri come.

Dopo anni di studi, i ricercatori Dash hanno sviluppato un innovativo smacchiatappo pre-trattante che ha già dimostrato la sua efficacia: è stato testato con più di 1.000 consumatori e su più di 2.000 macchie (dal cibo al make up, a tutte quelle macchie invisibili che si formano ogni giorno, anche se non ce ne accorgiamo).

Il risultato? Apprezzato da tutti! Beh... tranne che dalle macchie. Ecco come agisce.

Innovativo smacchiatappo pre-trattante

VERSA un po' di Dash liquido sulla macchia. DISTRIBUISCI efficacemente il liquido sulla macchia fino a coprire tutta la sua superficie, poi usa le apposite alette del tappo per STROFINARE delicatamente, in modo che Dash penetri a fondo nelle fibre e liberi il suo potere smacchiante esattamente dove serve.

Impeccabile contro le macchie già al primo lavaggio

L’innovativo smacchiatappo pre-trattante ti aiuta ad ottenere un pulito impeccabile contro le macchie già al primo lavaggio. Fai sempre attenzione a usare il dosaggio giusto, per evitare sprechi di detersivo.

E per avere risultati migliori, non dimenticare di mettere lo smacchiatappo pre-trattante direttamente in lavatrice sopra il bucato!

Ora accomodati e rilassati.

Dash funziona già al primo lavaggio.