Conoscere il nostro cliente

Conoscere il nostro cliente

Conoscere i nostri clienti
Un ottimo detersivo serve a poco se poi non fa quello che i clienti desiderano. È per questo che Dash si assicura di investire nella conoscenza dei clienti in ogni fase del processo di bucato. Questo ci consente di offrire la migliore esperienza di lavaggio, e di farlo sempre.

La ricerca sul cliente è uno strumento importante, e noi lo prendiamo seriamente. Questa ricerca si suddivide in due categorie: qualitativa e quantitativa. La prima si basa su interviste e analisi approfondite con i clienti Dash, mentre la seconda si occupa di un ampio volume di dati raccolti grazie a sondaggi su larga scala.

Ricerca qualitativa
Dash impiega la ricerca qualitativa per generare nuove idee di prodotto e scoprire come migliorare i prodotti esistenti. Utilizziamo 4 metodi chiave: incontri con gruppi di discussione, visite in casa, visite in un particolare contesto ed interviste nei supermercati.

Grazie a questi incontri con i nostri clienti, noi di Dash possiamo ottenere un’idea migliore di ciò che desiderano vedere nei nostri prodotti, in modo da poter modificare alcuni aspetti della nostra produzione per fornire ai clienti Dash una migliore esperienza di bucato.

Il team Dash può progettare idee e concetti nuovi per migliorare la sua gamma di prodotti, facendo poi affidamento sulla ricerca quantitativa per testare i risultati.

Ricerca quantitativa
In questo ambito, ci basiamo su 4 principali aree di ricerca: abitudini, test, test di utilizzo e monitoraggio della qualità.

Questi studi su più larga scala ci consentono di testare i nostri prodotti direttamente sui nostri clienti. I nostri prodotti sono dati ad alcuni consumatori che non li conoscevano prima. In tal modo, possiamo valutare veramente se il prodotto è conforme o superiore alle aspettative dei nostri clienti e come garantisce la loro soddisfazione.

La ricerca sul cliente consente a Dash di continuare a fornire detersivi di alta qualità in grado di rimuovere al meglio le macchie già al primo lavaggio. Valutando le opinioni dei nostri clienti, possiamo sviluppare prodotti straordinari, proprio come Dash Liquido.