Dettagli prodotto

1. Pre-trattamento: il modo migliore per trattare una macchia è agire il prima possibile. Appena versi qualcosa sui tuoi vestiti o noti una macchia, per prima cosa immergi il capo in acqua fredda. In caso di macchie ostinate, puoi usare Lo Smacchiatappo con Dash Liquido per pre-trattare prima del lavaggio.

2. Pulitura: la prima regola d'oro è unire colori simili (i bianchi con i bianchi, i colorati con i colorati).Per un risultato migliore, non sovraccaricare la lavatrice e attieniti alle istruzioni di dosaggio. Infine, scegli il giusto detersivo per il lavaggio.

3. Ammorbidire: usa un ammorbidente come Lenor insieme al tuo detersivo. Non solo aiuterà a proteggere, ammorbidire e profumare i vestiti, ma li manterrà come nuovi più a lungo. Utilizza solo la quantità raccomandata e aggiungila sempre nello scomparto della lavatrice dedicato all’ammorbidente.

Modo d'uso

L’innovativo Smacchiatappo consente di pre-trattare, grattare, rimuovere le macchie e aiuta a dosare in modo corretto il Dash liquido per il tuo bucato. La sua nuova formula, arricchita di una tecnologia pulente ancora più potente, diversamente da alcuni prodotti per il lavaggio in polvere, si dissolve rapidamente senza lasciare residui sui vestiti. Dash liquido è disponibile nei formati da 19, 27, 34, 38 e 16+2 lavaggi per confezione.

Casa sicura

UNA CASA SICURA È UNA CASA FELICE

Seguire delle semplici regole nella gestione dell'angolo lavanderia, renderà il momento del bucato più efficiente e sicuro per te e per la tua famiglia. Segui questi semplici consigli, per l'uso e la conservazione dei prodotti Dash.

I prodotti per il bucato possono essere pericolosi se ingeriti o se entrano in contatto con gli occhi.  In caso di incidente, chiama il centro veleni più vicino o richiedi un parere medico. Scopri di più sulla sicurezza della tua casa su Desideri Magazine, oppure guarda i video tutorial nel canale YouTube di Dash Italia.

CONSERVAZIONE

La regola più importante è quella di tenere il tuo Dash lontano dalla portata dei bambini.

Tieni i prodotti nelle loro confezioni originali e con le etichette intatte.

Dopo ogni uso, ricorda di rimettere i prodotti al loro posto.

DURANTE L'USO

Se accidentalmente una parte di prodotto fuoriesce dalla lavatrice, ti consigliamo di lavare immediatamente la superficie interessata.

Lava sempre le mani dopo aver usato il prodotto o qualsiasi strumento per dosarlo.

Presta sempre la massima attenzione mentre fai il bucato. Se hai figli, scegli un momento in cui non richiedono la tua attenzione, così da evitare pericolose distrazioni.

DOPO L'USO

Segui sempre le indicazioni riportate sulla confezione.

Non usare mai i contenitori vuoti per conservare altri materiali, specialmente per qualsiasi cosa che debba poi essere ingerita.

IN CASO DI INCIDENTE

L'esposizione non intenzionale ai prodotti per il bucato, generalmente non causa problemi medici seri.

Se il prodotto entra in contatto con gli occhi, sciacquare immediatamente e abbondantemente per 15 minuti. In seguito, se necessario, consultare il parere di un medico.

Se il prodotto entra in contatto con tessuti o pelle, sciacquare la parte contaminata con acqua.

Se il prodotto viene ingerito, bere subito un bicchiere di acqua o di latte e contattare il centro veleni più vicino. Non indurre il vomito spontaneamente.

Seguire queste istruzioni ti aiuterà a mantenere la tua casa più sicura. Leggi sempre le norme di sicurezza riportate sulla confezione.

La casa è senza dubbio il cuore della famiglia.

Avere una casa felice, confortevole e pulita è importante per noi così come aiutarti a renderla più sicura.

Giudizi e recensioni

Questa sezione permette ai clienti come te di esprimere le proprie opinioni e di fare dei commenti. Dash non rappresenta né garantisce l’accuratezza di eventuali dichiarazioni o slogan di prodotto qui esposti e non avalla le opinioni esposte dal recensore.