Dettagli prodotto

Convenienti e facili da usare, le Dash Ecodosi garantiscono un pulito impeccabile. Perfette per la vita frenetica di oggi: ti basterà posizionare l'ecodose nel fondo del cestello e caricare nella lavatrice tutto quello che c'è da lavare: otterrai un bucato perfettamente pulito e profumato.

Le Dash Ecodosi garantiscono risultati brillanti anche in condizioni difficili. Lascia il bucato sorprendentemente pulito e i tuoi bianchi luminosi. Dai caldi vestiti in lana ai leggeri indumenti estivi, apparirai sempre al meglio e profumerai di fresco. La sua formula ti aiuterà a rimuovere anche le macchie più difficili.

Modo d'uso

Il dosaggio consigliato per acqua da dolce a media, carichi di sporco da lievi a medi, è una capsula per lavaggio, indipendentemente dalla temperatura dell’acqua. Solo per le zone con acqua dura e per carichi di sporco difficili/pesanti, si consigliano 2 capsule per lavaggio. Le capsule devono essere messe nel cestello prima di inserire il carico di bucato. Per evitare che la capsula si dissolva prima dell’uso, chiudere sempre il rubinetto e maneggiare con mani asciutte. Non premere, aprire o incidere la capsula. Non consigliato per il lavaggio a mano. Nessun pre-lavaggio. 13, 21, 27 e 40 lavaggi per confezione per 1 capsula per lavaggio. Non consigliato per cicli di capi delicati o in lana. Ignifugo. Finitura: non immergere o lavare al di sopra dei 50°. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Grave rischio di danni alla vista. Irritazione sulla pelle. Evitare il contatto con gli occhi e la pelle. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare subito con abbondante acqua e rivolgersi a un medico. Indossare protezioni per occhi/volto. Se ingerito, rivolgersi subito a un medico e mostrare questo contenitore o etichetta. Cura per le mani: per pelle danneggiata o sensibile, evitare il contatto prolungato con la soluzione di lavaggio.

Conservare in un luogo fresco e asciutto (0-30 °C). Non conservare il prodotto alla diretta luce del sole.

Casa sicura

UNA CASA SICURA È UNA CASA FELICE

Seguire delle semplici regole nella gestione dell'angolo lavanderia, renderà il momento del bucato più efficiente e sicuro per te e per la tua famiglia. Segui questi semplici consigli, per l'uso e la conservazione dei prodotti Dash.

I prodotti per il bucato possono essere pericolosi se ingeriti o se entrano in contatto con gli occhi.  In caso di incidente, chiama il centro veleni più vicino o richiedi un parere medico. Scopri di più sulla sicurezza della tua casa su Desideri Magazine, oppure guarda i video tutorial nel canale YouTube di Dash Italia.

CONSERVAZIONE

La regola più importante è quella di tenere il tuo Dash lontano dalla portata dei bambini.

Tieni i prodotti nelle loro confezioni originali e con le etichette intatte.

Dopo ogni uso, ricorda di rimettere i prodotti al loro posto.

DURANTE L'USO

Per evitare che l'involucro delle ecodosi si dissolva prima dell'uso, chiudi sempre la confezione dopo l'uso e maneggiala con le mani asciutte.

Se acidentalmente una parte di prodotto si versa fuori dalla lavatrice, lava immediatamente.

Lava sempre le mani dopo aver usato il prodotto o qualsiasi strumento per dosarlo.

Presta sempre la massima attenzione mentre fai il bucato. Se hai figli,  scegli un momento in cui loro dormono o comunque non richiedono la tua attenzione, così da evitare pericolose distrazioni.

DOPO L'USO

Segui sempre le indicazioni riportate sulla confezione.

Non usare mai i contenitori vuoti per conservare altri materiali, specialmente per qualsiasi cosa che debba poi essere ingerita.

IN CASO DI INCIDENTE

L'esposizione non intenzionale ai prodotti per il bucato, generalemente non causa problemi medici seri.

Se il porodotto entra in contatto con gli occhi, sciacquare immediatamente e abbondantemente per 15 minuti. In seguito, se necessario, sentire il parere del medico.

Se il prodotto entra in contatto con tessuti o pelle, sciacquare la parte contaminata con acqua.

Se il prodotto viene ingerito, bere subito un bicchiere di acqua o latte e contattare il centro veleni più vicino. Non indurre il vomito.

Seguire queste istruzioni ti aiuterà a mantenere la tua casa il più sicura possibile. Leggi sempre le norme di sicurezza riportate sulla confezione.

La casa è senza dubbio il cuore della famiglia.

Avere una casa felice, confortevole e pulita è importante per noi così come assicurarti che sia sicura.

Giudizi e recensioni

Questa sezione permette ai clienti come te di esprimere le proprie opinioni e di fare dei commenti. Dash non rappresenta né garantisce l’accuratezza di eventuali dichiarazioni o slogan di prodotto qui esposti e non avalla le opinioni esposte dal recensore.

RatingStars Empty
RatingsStarsFull
3/5 (2)
  • Valore:
    3/5
  • Qualità:
    3/5

Testo recensioni

POSIZIONE::
roma
Valore:
Qualità:
RatingStars Empty
RatingsStarsFull
02/17/2016

prodotto non soddisfacente

ho comprato dash ecodosi in offerta al mio supermercato di fiducia per provarlo visto che non è il mio detersivo abituale tornata a casa ho caricato la lavatrice con una ecodose e l'ho mandata con il solito programma.appena pronta ho cominciato a stendere ed ho notato però su alcuni capi una sostanza appiccicosa azzurra che ho capito essere il gel della capsula che nn si era sciolto.ho pensato di avere caricato troppo la lavatrice e nn ci ho badato fino a che nn ho programmato una nuova lavatrice sempre con l'ecodose e sempre però stesso risultato per tutte le lavatrici che ho fatto in seguito fino al termine della confezione,sia le lavatrici a pieno carico che quelle a metà. Non mi ritengo per nulla soddisfatta del prodotto

POSIZIONE::
ACIREALE,CT
Valore:
Qualità:
RatingStars Empty
RatingsStarsFull
10/29/2015

ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO

DA UN PERIODO HO PROVATO QUESTO PRODOTTO E NON RIESCO PIU A LIBERARMENE...è DAVVERO FANTASTICO LO CONSIGLIO A TUTTI